Welcome, please enjoy our online showcase.
PENSILINE TETTOIE MOD. PLANA
Questo modello dalle linee squadrate si inserisce bene in contesti architettonici con spioventi definiti. Strutture leggere e piacevoli, le pensiline per ingressi Mod. Plana sono costruite con materiale di ottima qualità, prive di manutenzione e resistenti agli agenti atmosferici. La pensilina Plana è certificata da TÜV per carichi fino a 170daN/m2. Rimangono a carico del Committente la predisposizione dei sistemi di fissaggio, la valutazione dell’idoneità statica del prodotto al luogo di installazione e alla destinazione d’uso. Viene fornita corredata da un raffinato profilo gocciolatoio, che permette lo scarico laterale dell'acqua con eleganti tappi a beccuccio.
Le tettoie Mod. PLANA si può avere con le seguenti caratteristiche e dimensioni:
- LUNGHEZZA: min. mm. 1400 - max su misura
- SPORGENZA: min. mm. 600 - max mm. 1300 (passo mm. 100)
- H ALTEZZA: da min.mm. 270 a max mm. 520 (ingombro staffe)
- La struttura di sostegno è costruita in lega di alluminio 6060 T5, viene fornita preassemblata, con trattamento di verniciatura mediante polveri epossidiche nelle tinte:
- GRIGIO MAREZZATO - RAL 9005 NERO - RAL 9006 GRIGIO - RAL 9010 BIANCO - RAL 6005 VERDE - RAL 3005 ROSSO - RAL 8017 MARRONE
- La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto (PCC) spessore 4mm.complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta. Le lastre sono fornite smontate e sono disponibili nei colori a scelta:
- PCC TRASPARENTE - PCC OPALINO BIANCO - PCC AZZURRO - PCC VERDE ACQUA - PCC GRIGIO - PCC BRONZO - PCC GOFFRATO
Grazie alla sua struttura modulabile e al design elegante e minimale possono essere utilizzate come protezione esterna di qualunque edificio caratterizzandone la linea estetica.
Tutti i modelli di pensiline sono stati sottoposti ai rigorosi test basati sul protocollo di prova PPP55015B:2011 elaborato dall’ Ente Notificato TÜV SÜD sulla base delle seguenti normative internazionali (EUROCODICI): UNI EN 1991-1-3:2010 “Azione su strutture - Carico da neve” UNI EN 1991-1-4:2010 “Azione su strutture - Azioni del vento”
La pensilina Mod. Plana ha uno schema di montaggio molto semplice: l’installazione viene eseguita senza l’ausilio di personale esperto e non necessita di attrezzature particolari.