TETTOIA DESIGN MOD. LASER
La tettoia mod. Laser è l'ideale per edifici moderni, grazie all'inserimento delle staffe forate.
Il design attuale e la forma leggermente curvata garantisce una buona protezione agli infissi, muri perimetrali, vetrine di negozi, porte e ingressi. Adatta alle costruzioni più diverse, consente l'esecuzione di angoli aperti o chiusi, variazioni quota e scansi per le grondaie.
In particolare la piastra d'attacco al muro di soli 20 centimetri d'altezza risolve ogni problema d'installazione permettendo l'ancoraggio anche in spazi ridotti. La pensilina Laser è corredata da un raffinato profilo gocciolatoio, che permette lo scarico laterale.
Certificata da TÜV per carichi fino a 170daN/m2. Rimangono a carico del Committente la predisposizione dei sistemi di fissaggio, la valutazione dell’idoneità statica del prodotto al luogo di installazione e alla destinazione d’uso.
Il Modello LASER si può avere con le seguenti caratteristiche e dimensioni:
- LUNGHEZZA: min. mm. 1000 - max su misura
- SPORGENZA: min. mm. 900 - max mm. 1500 (passo mm. 100)
- H ALTEZZA: da min.mm. 200 (ingombro staffe)
- La struttura di sostegno è costruita in lega di alluminio 6060 T5, viene fornita preassemblata, con trattamento di verniciatura mediante polveri epossidiche nelle tinte:
- GRIGIO MAREZZATO
- RAL 9005 NERO
- RAL 9006 GRIGIO
- RAL 9010 BIANCO
- RAL 6005 VERDE
- RAL 3005 ROSSO
- RAL 8017 MARRONE
- La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto (PCC) spessore 4 mm. complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.
Le lastre sono fornite smontate e sono disponibili nei colori a scelta:
- PCC TRASPARENTE
- PCC OPALINO BIANCO
- PCC AZZURRO
- PCC VERDE ACQUA
- PCC GRIGIO
- PCC BRONZO
- PCC GOFFRATO
Estremamente pratica e versatile può essere impiegata anche dove gli spazi per l'ancoraggio sono ridotti grazie alle piastre di attacco al muro di soli 20 centimetri d'altezza.
Tutti i modelli di pensiline sono stati sottoposti ai rigorosi test basati sul protocollo di prova PPP55015B:2011 elaborato dall’ Ente Notificato TÜV SÜD sulla base delle seguenti normative internazionali (EUROCODICI):
UNI EN 1991-1-3:2010 “Azione su strutture - Carico da neve”
UNI EN 1991-1-4:2010 “Azione su strutture - Azioni del vento”
La pensilina Mod. Laser ha uno schema di montaggio semplice: l’installazione viene eseguita senza l’ausilio di personale esperto e non necessita di attrezzature particolari.
-
-
---
TETTOIA MOD. LASER SU MISURA
UN ESEMPIO DEI COSTI: DIM. L.mm.1600 x P.mm. 1100
STRUTTURA IN ALLUMINIO VERNICIATO - COPERTURA POLICARBONATO BRONZO COMPATTO
NUOVA E SUBITO: Eu. 740.0 + iva + spedizione
Abitualmente resa disponibile in 30 gg da ricevuta pagamento